Esami della vista

Esame della vista per individuare i difetti della vista a Taranto

Quando incontrate delle difficoltà visive, se soffrite spesso di mal di testa, avete bruciore agli occhi oppure vi sentite stanchi, è possibile che uno dei difetti della vista abbia preso il sopravvento e che abbiate bisogno di un paio di occhiali che lo corregga. Per questo da Ottica Galante viene eseguito un test per la vista che in poco tempo verifica la vostra acuità visiva grazie anche all’ausilio di attrezzature in grado di analizzare ed effettuare esami precisi della vista. Un attento controllo permette di scoprire le cause dei disturbi e lo stato di avanzamento di uno dei difetti della vista, in base al quale lo staff realizza le lenti da montare sul vostro nuovo paio di occhiali, o vi consiglia le lenti a contatto più adatte per facilitarvi la vista. Per saperne di più sul controllo chiamate il +39 099 7715927 per fissare un appuntamento o recatevi in negozio in via Corso Vittorio Emanuele II 186, a Talsano in provincia di Taranto. 
Contatta il negozio

Le fasi dell’esame della vista

Nella prima fase della visita uno degli ottici di Ottica Galante effettuerà il controllo per misurare i difetti della vista con uno strumento chiamato autorefrattometro. Tramite raggi infrarossi il diottrico dei vostri occhi verrà misurato automaticamente e fornirà una prima indicazione della vostra capacità visiva. La seconda fase del test, dove viene determinata la vostra acutezza visiva, prevede un esame con il forottero che aiuta l’ottico a determinare la vostra specifica difficoltà visiva da lontano, attraverso l’analisi di una lista di lettere a grandezze diverse, che l’ottico vi chiederà di riconoscere, cambiando ogni volta le lenti con le diverse gradazioni disponibili per compensare le vostre mancanze visive.

Ottici in grado di realizzare esami precisi

Grazie ai risultati di questo test il giovane e altamente competenze staff di Ottica Galante sarà in grado di scegliere delle lenti adatte a combattere i vostri difetti della vista, sia che siano da vicino o da lontano e vi aiuterà nella scelta degli occhiali da vista o delle lenti a contatto che fanno per voi. Il test va effettuato regolarmente, specialmente per i bambini che presentano problemi della vista, perché l’acutezza visiva può variare con il passare del tempo. Lo staff ti garantisce esami della vista accurati e puntuali perché tornare a vedere correttamente è fondamentale per il benessere personale e per affrontare la vita quotidiana al massimo delle proprie possibilità.

Recatevi in negozio in via Corso Vittorio Emanuele II 186
 per effettuare il test della vista

Share by: